Perché lavoriamo a Kids.Code?

Un'istruzione online eccellente funziona solo con tutor altamente impegnati e un ambiente che ricrea l'esperienza di una classe con gli amici.

La nostra missione è rendere divertente, sociale e interattivo l'apprendimento online in classe. Invece di disturbanti app che lottano per l'attenzione dei bambini o lezioni video monotone, vogliamo offrire lezioni online che sembrano di essere in una classe con gli amici.

Crediamo che la programmazione sia una competenza essenziale che i bambini dovrebbero imparare nel mondo di oggi. Con la crescente presenza dei computer nella nostra vita, è importante capire come funzionano e come utilizzarli.

Vogliamo fornire un ambiente eccellente che permetta ai bambini di imparare in piccoli gruppi. Crediamo che questo conduca a risultati di apprendimento ottimali nel lungo termine, poiché ricevono attenzione individuale e allo stesso tempo si divertono a collaborare con i loro compagni.

Siamo convinti che la programmazione sia una competenza che tutti dovrebbero avere, indipendentemente dalla loro origine, talento o conoscenze precedenti.

La nostra app riunisce i bambini online per imparare a programmare, e questo è solo l'inizio!

Dominique
June 1, 2023
Teile diesen Artikel
Blog

Unsere neuesten Beiträge

Tips & Tricks
In collaboration with digitalswitzerland and Pro Juventute, we are offering a workshop online and in schools throughout Switzerland about AI image generation. Teachers are welcome to sign up their classes and students/parents for the online version.
Tips & Tricks
Strumenti come Code.org e Scratch sono fantastiche e gratuite opzioni per iniziare a scrivere i propri programmi.
About Us
Un'istruzione online eccellente funziona solo con tutor altamente impegnati e un ambiente che ricrea l'esperienza di una classe con gli amici.